martedì 4 gennaio 2011

OhmioDio

Ho fatto una scoperta ! Scioccante !

Credo che questa scoperta mi bloccherà per i post avvenire.
Ero lì tranquilla, davanti al mio pc, leggo qua e la, scrivo qualche cazzata sulla mia bacheca di fb e poi qualcuno esclama:


"stai tutto questo tempo davanti al pc e non hai ancora aggiornato il blog!"


"Che cosa ? Ma tu...tu leggi il mio blog ! E da quando ? Ma poi scusa n attimo ma che te frega quando aggiorno."

Avrei aggiunto: ma fatti i ..zzi tuoi, aggiorno quando ... mi pare ! Sono stata più fine.
Questa notizia mi ha scoinvolta, lo so che il blog è roBba pubblica ma che proprio LUI venga a leggere le mie riflessioni (rubo a qualcuno la frase) MA ANCHE NO !
Anche qua deve ficcare il suo grandissimo naso.
Bene limiterò le mie riflessioni per la serie non ho nulla da nascondere =)
Veramente nel blgo non c è nulla da nascondere ma essendo timida mi vergogno come se avessi rubato qualcosa.

A parte questa breve parentesi terrificante, la vita procede come sempre.
Il pesciolino ha ripreso a dire "MAMMA MAMMA", in qualsiasi momento lo urla quasi e io mi sciolgo. Poi ieri sera grande stupore, non ci credevo. Era a nanna e tra qualche lamento e l altro sento "hai sete". Si, si lui ha detto "hai sete" cioè voleva l acqua.
Noi gli diciamo spesso "Gabriele hai sete?". Ho la strana sensazione che non mi rivolgo a lui nel modo corretto. Sarà per questo che ancora non "parla" ?

2 commenti:

  1. ....sono sconvolta pure io.....
    ahahahaahahahahahah...... ma ascolta pure le telefonate??!!! AHAHAHAHAHAHA....

    RispondiElimina
  2. Spero di No Fra !!!

    Ridi Ridi intanto legge pure te ahahahahah
    Grazie per essere passata

    RispondiElimina