giovedì 6 maggio 2010

Aspettando Ale

butto giù qualche pensiero. Il mio patato lavora su turni e il turno del pomereggio è quello che più detesto in assoluto.
Forse sono l unica donna al mondo che vorrebbe il proprio uomo sempre accanto, con lui non mi annoio mai, mi sento sicura e con la mente organizzo e disfo e riorganizzo poi propongo, lui reagisce con una smorfia ma il bello è proprio questo tenere la mente occupata e rompergli le scatole.
Eeeeh si mi diverto ad infastidirlo.

Oltre al turno odioso di questa settimana ci si è messo anche il tempo a nostro sfavore, non è stato possibile mettere che so il naso fuori dalla finestra !
Ma che tempo !!!! L altro ieri per asciugare i panni ho dovuto accendere l asciugatrice altrimenti ci toccava andare in giro con i sacchi della spazzatura !
Ma stiam scherzando a MAGGIO l asciugatrice ! Io fino a due anni fa andavo al mare ed ero (moment nostalgico) abbronzata sign sign !!!
E' proprio vero non ci sono più le mezze stagioni. Sparita la primavera, tra un pò inizierà il caldo torrido di quello che ti fa mancare la neve. Stai ben lontana dal sole sospiri e pensi (almeno io) "madò ma quando arriva l inverno!!!" e continuo "si piove fa freddo però almeno ti copri e le cose le fai comunque".
La stessa tiri tera si ripete in inverno, perchè diciamocela tutta gli estremi non piacciono a nessuno.
Si potrebbe confidare nelle mezze stagioni ma son sparite !!! Che tristezza ...
Da domani dovrebbe ritornare il sereno, Ale è a casa (cassa integrazione) quindi ci sono i presupposti per una splendida giornata !
Voglia di pic-nic, aria aperta, grigliata, giochi all aperto, leggere un libro all ombra, bere una birra fresca.....domani non farò nulla di tutto questo ma almeno lascio libera la mia immaginazione di farmi del male !!!

Ma prima o poi ci riuscirò.
Lascio il pc ad Ale che è tornato e lavato. Buona notte a tutte

1 commento:

  1. booooh a chi lo dici, io sono troppo stufa di questo freddo! stamattina fuori faceva freddissimo!
    e in più non si asciuga nulla e Emily sta andando in giro come una tedesca, maglietta rossa, pantaloni marroni, sandali con le calze!!! non si asciuga nullaaaaa

    RispondiElimina