sabato 8 maggio 2010

Il mio grosso grasso shopping Italiano

Oggi non avevo nessun impegno se non quello di dare un aspetto decente alla casa, lavare il pesciolino e nutrire i miei due uomini !
Ho fatto solo la prima cosa dell elenco ma tranquille il pesciolino è stato lavato comunque e tutti abbiam mangiato !
Mi son alzata tardi per far tutto e allora quel sant uomo, di sua spontanea volontà, ha fatto il 50% delle cose.
Dopo il pranzo finalmente ci siam concessi un pomeriggio fuori senza nessuno impegno particolare, solo camminare e curiosare.
Speravo in una bella giornata ma il sole anche oggi si è preso gioco di noi !!!
Ogni tanto sbucava fuori, tempo di ricordarci quanto sia bella la primavera e spariva nuovamente tra le nuvole.
L unica era ripiegare in un centro commerciale (triste lo so), così abbiam fatto !
Io avevo in mente delle cosette da comprare sia per me sia per il pesciolino.
Alla fine si esce senza impegni ma una donna ha sempre in mente qualcosa da sbrigare, poi trattasi di shopping, vogliamo lasciarci sfuggire quest occasione ???


Entriamo all oviesse (adoro l oviesse) e subito punto i micro pantoloncini le micro magliettine, tutto rigorosamente super leggero ! Speranzosi di indossarli e sfruttarli a più nn posso.
Dopo aver risolto il guardaroba del pesciolino mando i maschi fuori dal negozio, anzi diciamo che si son autoeliminati, l uomo grande capisce certe esigenze femminili ! E meno male !
Tempo dedicato al guardaroba di Gabriele ? 15 min circa
Tempo dedicato al gurdaroba mio ? 1h !!!
Capi comprati pe Gabriele 4 pantoloncini, tre completi da indossare in casa o spiaggia, due magliette, 1 salopette e alcune cose son sfuggite dalle mie grinfie perchè nn c era la misura.

Capi comprati per me ...... meglio nn dirlo !

Diciamo che di cose graziose ce ne stavano a iosa peccato che mancavano le misure !
Perchè si trova quella maledetta 42 o al massimo 44 ma ti deve andare di culo ???
Premesso che io entro in una 46 !!! Come farmi del male involontariamente !
Mi sono sentita grassa ! Inadeguata ! Triste e sconfortata !
La moda di quest anno dovrebbe aiutare, tutto abbastanza ampio ! tutto fiorato, gonne lunghe, gonne corte, quest anno la parola d oridine sembra essere comodità peccato che in due taglie in meno della mia è una faticaccia starci comoda !
Mi son fatta qualche pensiero per confortarmi, del tipo "ma siii nn sarò la sola ad avere questa misura e vanno a ruba". Poco convincente !!!
Viviamo in un mondo di magre e quindi producono in quantità industriale le taglie mini mentre noi donne possibili muse del Botticelli, dobbiam sbrigarci, correre a fare shopping che i capi a nostra disposizioni si contano sulle dite delle mani o della mano !
Fortuna che qualcosa nel mio armadio c è, non ci sto comodissima ma almeno non sono nuda e cruda. Lo scopo era appunto di trovare qualcosa di grazioso e comodo ma non è stato possibile!!!

Mi sa che devo mettermi a dieta seriamente oppure cambiare negozio !!!!





P.S. ador AVO l oviesse ;)

2 commenti:

  1. hahahah.... l'adorAVI??? ma dai c'è sempre roba carina e che costa pochino... ritenta e sarai più fortunata....
    un bacione e anche qui ti voglio fare gli auguri.... buon compleanno amica mia.... (perchè lo stai diventando sai????? hahahahah)

    RispondiElimina
  2. si che ritento e magari cn qualche kg in meno ;)


    Grazie Francesca sei dolcissima, saresti un tesoro di amica ;)

    RispondiElimina