giovedì 29 luglio 2010

Frase del giorno "Arrivederla e buone vacanze"

Mi sento dire codesta frase mentre esco dalla biglietteria di Linate.
Si Si .....Linate !
Qui mica si fanno i biglietti in una qualsiasi agenzia o su internet e no ! troppo facile, quà si fa un escursione solo per fare i biglietti.
Volendoci pensare mica è stato così sbagliato eh, su internet stavo praticamente impazzendo. Cliccavo sui vari step arrivavo alla fine e c era qualcosa di sbagliato, dirmi direttamente che non c erano più posti ? No neanche questo, scoperto oggi quando quella gentilissima signoria mi ha detto "E' rimasto l untimo posto e costa 467euro"
eeeehhhhh !!! Ma non so mi faranno un servizio particolare del tipo red carpet per salire sull aereo e per scendere appena arrivati a destinazione ? No grazie.
Alla fine abbiam cambiato data e magicamente il biglietto costa neanche la metà :@
Dal 17 al 26 agosto la famiglia Fish è ufficialmente in vacanza.
Un pò vacanza a metà visto che andiamo giù soprattutto per trovare mamma & co.
La mia cara mamma non sta tanto bene chissà se la nostra presenza potrà aiutarla a superare anche questa.
Per il resto del mese abbiam da sistemare svariate cose ma tra una cosa e l altra magari ci scappa qualche escursione nelle vicinanze =) non Linate mi auguro !

Nessun commento:

Posta un commento