martedì 20 luglio 2010

"tu pensa e io intanto cresco...."




In questo periodo sono fissata con il tempo che scorre. Più che altro corre !
Mi ritrovo a guardare spesso le foto del pesciolino, i suoi video; con la scusa di mettere ordine tiro fuori i suoi micro vestitini e li annuso.
Sarò malata ? Mi convinco dicendo a me stessa "maah si tutte le mamme si ritrovano a far così"
Io, di mio ho sempre avuto dei problemi con il passato, temo di allonatnarmi da esso, ho paura di lasciarmi sfuggire qualcosa, non voglio dimenticare ecco.....il mio passato sopratutto se si tratta di momenti belli, deve essere sempre lì a portata di mano a confortarmi devo avere tutto chiaro. Impossibile, me ne rendo conto solo adesso, alla fine tante cose ti sfuggono anche il tempo stesso.
Questo è il periodo in cui una domanda mi tormenta ...
"Sono stata una brava mamma?" come se il tutto fosse finito o stia volgendo al termine.
Ale mi rispose "guarda che hai appena inziato, non è il momento di far bilanci"
ed è la verità ! Maledizione !
Spero (e forse per questo ci penso tanto) di aver dato delle buoni basi di partenza al mio pesciolino.
Adesso nulla gli sfugge, è una personcina non più un neonato.....
e accidenti quante paia di scarpe ha già avuto in un anno ? ^_^

2 commenti:

  1. Ahahhahha!!!! fortissima la foto delle scarpe (anche noi abbiamo le simil-crocs con stellina e pesciolino, E. le adoraaaa!)

    Guarda, già solo x il fatto che ti poni il problema.. sei una bravissima mamma. Ti abbraccio Deb.

    Sì, il tempo passa, veloce, e io ho la sensazione che i ricordi del passato inizino a essere sempre più lontani e meno nitidi.

    Ma mi sa che quello che ci aspetta sarà sempre più bello.

    RispondiElimina
  2. Sei dolcissima, e sei e sarai una mamma bravissima...il tempo passa porta via con se alcuni ricordi per portarci le emozioni nuove..

    RispondiElimina