martedì 28 dicembre 2010

Il post di un post-Natale strano

Che cosa ho fatto in questo secondo natale da mamma ? Ho lavorato.
Eh si, la prima cosa che mi vien in mente è proprio questa, Avrei voluto godermi di più il mio piccolino ma quando la necessità chiama io devo rispondere "Si. ci vediamo domani alle 8"

Si pensava di finere presto. Macchè ! Cosa mi son persa ?

- La faccia di mio figlio quando spacchettava i regali
- Volevo vedere anche la sua reazione vedendo Babba Natale (mia cognata) portare i doni
- Pranzare con la mia famiglia
- Svegliarsi con calma, abbracciarsi dicendo "Auguri amore"



e tante altre piccole cose. Al rientro ero stanca, tanto stanca per poter star china a giocare col pesciolino. Abbiam fatto un aperitivo con una coppia di amici e cena veloce dalla suocera.
Ale mi ha raccontato quanto il pesciolino si sia dato da fare a pranzo. Ero contenta ma volevo esserci. Per un momento ho provato rabbia per aver scelto di andare al lavoro ma penso che le feste non son del tutto finite e voglio iniziare l anno in modo decisamente diverso.



E a Natale 2011 sarò al suo fianco. Promesso.

1 commento:

  1. non devi farti mangiare dai sensi di colpa. ormai ieri si è andato...no farti rovinare il domani.
    è io sono certa che 2011 manterai la tua promessa :-))

    RispondiElimina