lunedì 6 dicembre 2010

Questa giornata è NO

Odio essere presa in giro


Odio quando non capiscono che è lecito chiedere


Odio fare 1000 telefonate per un informazione


Odio sprecare credito telefonico e non avere nessuna informazione


Odio sentirmi dire "le passo il mio collega che si occupa di queste cose" musichetta e poi cade la linea


Odio richiamare dopo che è caduta la linea e non ricevere nessuna risposta


Odio non sentirmi neanche dire "basta non chiamare più perchè tanto siamo degli incompetenti" dopo 14tentativi


Odio A. che mi dice "ma che hai?" e poi...."rassegnati"


Odio me stessa per essere uscita quel giorno


ma tra tutto Odio chi non sa LAVORARE che schifo.
Mi sento frustrata e con la voglia di alzare le mani a qualcuno a mille !






Questo è un altro patetico post dedicato alle nostre carissime poste italiane !!!
Ma andate a fanculo !!! Idioti incompetenti !

3 commenti:

  1. oh Deb... mi spiace!!
    tremo al pensiero del pacchetto che ti spedirò..

    RispondiElimina
  2. Mara è il rpimo problema che ho avuto con poste italiane, credimi avevo una fiducia nel servizio infinita. Stavolta non ero in casa e sinceramente non credevo fosse così difficile recuperare sto pacco----- e ancora non ci son riuscita.

    Gufetto certo che me lo dai di presenza !!!! Dobbiam vederci prima di Natale eheheh
    Tresòr volevo preparartele al più presto e invece ......sti idioti mi stan rovinando i piani !

    RispondiElimina