mercoledì 19 maggio 2010

Baciati dal sole

Non scrivo da qualche giorno, non stupitevi è un grosso difetto (pian pianino li scoprirete tutti), sono poco costante. Anche nella vita reale non ho molta costanza a meno che non sia di vitale importanza !!! Tipo cucinare ma anche lì ogni tanto salto e cucina Ale !

Da circa tre giorni è ritornata la primavera, s è decisa !
Io e il mio pesciolino non possiam non approfittarne, siam stati reclusi per fin troppo tempo. Quindi dopo il pisolo del pranzo si esce a far merenda, giretto lungo le strade del paesello, fermata al parchetto per mangiare un pò di erba e terra uummh che bontà ! Mai assaggiata-almeno nei miei ricordi non rientra un piatto a base di tali ingredienti-ma a guardar la faccia del pesciolino deve essere davvero buona. Non può mancare il gelato, la coppetta media divisa in due e io che resto puntualmente senza gelato, mi son ripromessa "la prossima volta coppette separate" !
Ogni volta che avvicinavo il cucchiaino alla bocca mi fulminava con lo sguardo ed emetteva un suono "uuuuhh uhhhhh uhhhh" !!! Ha solo 11 mesi parla il bambinese ma si fa capire alla grande !

Rientriamo a casa verso le 19 con le guanciotte tutte rosse, che meraviglia....dire che è solo l inzio. E' tanto stanco ha giusto l energia per cenare e poi crolla.
Questi sono i nostri pomeriggi, in attesa del mare e di mete ben più lontane ci godiamo il Sole così.

4 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di gelato e di passeggiata :)
    Anche noi approfittiamo di quel che il sole (raramente) ci vuole concedere, e ci godiamo il giardino e nei fine settimana, se si riesce, il parco... Ma quanto è bello vederli baciati dal sole?

    RispondiElimina
  2. troppo bello....

    Gli occhietti strizzati e quella testa bionda che diventa oro e quelle guance che diventano sempre più rosse.


    non avrei mai immaginato un cosino tanto perfetto e bello

    RispondiElimina
  3. .... anche qui c'è il sole da un paio di giorni ma..................... c'è un vento micidiale... uffa! per ora ci godiamo i balconi e i vasi di fiori... Deb, noi ci diamo alla terra delle aromatiche e all'insalata sai? abbiamo un balcone trasformato in orto e Elisa appena sente che apro la porta si precipita.... hahahahah

    RispondiElimina
  4. ahahahah Fra che vuoi farci avranno tutti il pollice verde ;)

    RispondiElimina