domenica 28 novembre 2010

Caro Babbo Natale....



Sono un pò in anticipo? No ? Ok queste sono le mie richieste !

Quest anno vorrei peace and love nel mondo, niente più malattie, che tutti andassero a nanna con la pancia piena, ma non proprio tutti, ecco quelli cattivi lasciali morì di fame per un pò che gli fa bene. Vorrei vedere Berlu chiedere l elemosina e invece ricevere tanti bei calcioni nel di dietro. Che soddisfazione eh....
Ci sono tantissime altre cosette, desideri nascosti condivisibili da tutti credo ma nel concreto nella realtà dei fatti nulla di tutto questo si riesce a fà.
Ma come mai ? Tutte le ragioni sono assolutamente delle grandissime cazzate !
Potrei tirare in ballo qualche cenno storico che c ha portato a tutto questo, ma
1 non ne sarei in grado 2 non ne vale la pena 3 ne parlano già abbastanza.
Posso permettermni di essere un pelino egoista ? Almeno nella mia fantasia, visto che chi di dovere dovrebbe pensare a tutto il resto di farà chissà quale stupenda vacanza in un bel posto che molto probabilmente non vedrò mai.
Dio se mi fa incazzare tutto questo, io vedo chi sta peggio e mi sento impotente, ieri facendo la spesa c erano delle persone per la raccolta di alcuni prodotti a lunga conservazione per chi non se la passa per niente bene.
Ma dobbiamo arrivare a questo punto?
Premetto che a me sembra una goccia nell oceano e che a me non costa un grosso sacrificio comprare qualcosina in più però mi sembra na grossa presa per il culo !
Secondo me c è chi ha tanto e fin troppo e non da altrettanto.....e chi ha quel poco per tirare avanti deve fare due conti con la propria coscienza e il proprio portafogli e partecipare a queste iniziative, che tanto di cappello per chi le fa (sempre che tutto finisca dove veramente c è bisogno) ma fatte nei posti sbagliati sempre secondo me, non risolvi nulla.

La mia vera lettera di Babbo Natale quella scritta pensando a me e ai mie cari:

Carissimo Babbo Natale non sono stata bravissima quest anno lo so ma hai per caso visto il mio impegno ? spero di si.
Ecco vorrei star bene e vorrei che le persone che amo di più al mondo stessere bene più di me. Vorrei poter soddisfare i desideri ancora immaturi di quel essere che mi gira per casa. Vorrei un lavoro (chissà quanti Italiani lo chiederanno), un lavoro che ti fa alzare alle 6 del mattino, ti lascia il tempo di prepararti e di preparare il nanetto per poi lasciarlo al nido e scappare in quel posto che nonostante tutto ti fa sentire realizzata e ti da la possibilità di rendere realizzabili certi pensieri.
Poi a tutto il resto penso io....
Perdonami se per queste festività non ho ancora trovato lo spirtio giusto ma credo capirai. Ci sto lavorando su

Nessun commento:

Posta un commento