non c è più.
Oggi il mio umore è sotto le mie splendide infradito comprate per poco più di 5 euro.
Di solito in questi giorni mi chiudo, non dico nulla, evito di vedere persone e le novità, anche quelle buone, mi rendono nervosa solo perchè non è giornata !
Ma un motivo c è ! Almeno ci ho pensato su e il motivo credo sia quello lì.
No, non aspetto il ciclo. Ogni volta il cattivo umore di una donna è legato a quello o si vuol far credere perchè è molto più semplice dare questa spiegazione.
Ma non è questo il caso mio ! Magari fosse quello nel giro di pochi giorni sarebbe tutto passato non dovrei convincere una persona che sta sbagliando !
Ultimamente mi trovo a discutere con Ale per due punti piuttosto bollenti !
1 andare al mare in settimana con delle amiche abbastanza mature, due delle quali hanno figli, portare ovviamente il pesciolino.
Come alcune sapranno io il week lavoro al momento e quindi ne devo approfittare e prendermi piccoli momenti di svago che senza dubbio farebbero bene anche al piccolo.
2 iscrivere Gabriele al nido per il nuovo anno ! Se nn dovessi lavorare solo part-time mentre se trovassi un lavoro decente, tutta la giornata poi certo dipende dai miei orari e quelli di Ale. Alla fine credo che i gg in cui rimarebbe totalmente al nido sarebbero veramente pochi. (Ale è un turnista)
Detto questo non vi sto a spiegare quante str...ate mi ha sparato ! A me piace confrontarmi col lui diamine è il mio compagno e padre di Gabriele mica posso prendere e fare le cose a sua insaputa ma le sue reazioni a quello mi stanno portando.
Per il mare ha paura, in strada ci sono troppi pericoli, non guida lui. Perchè solo lui ha i riflessi pronti e noi mica ci teniamo alla nostra pelle quindi sicuramente andremo a 200km/h ma fammi il favore !!!!
Io non ho il mare a portata di mano almeno un ora di strada c è. Mannaggia !
Per il nido non gli va bene che vada senza che io lavori. Premesso che la retta è una stupidata quì e noi solo il nido comunale potremmo permetterci.
Se avessi un colpo di c..lo cosa faccio ? Gli dico al probabile datore
"uumhh non è che potrebbe aspettare giusto il tempo di trovare una sistemazione per mio figlio, farlo inserire e poi sarei disponibile"
!!! Con i tempi che corrono mi mandano a ca..are, ripeto avendo solo il nido comunale come oppurtinatà non posso farlo all ultimo minuto !
Poi all inizio quando ancora sarei a casa farebbe solo qualche ora la mattina dalle 8 alle 12. Lui non farebbe altro che giocare e interagire con altri bimbi, invece che annoiarsi con mamma tutto il dì.
Poi vogliamo parlare di me ? Potrei distrarmi un attimo !
E' un bimbo tranquillo ma certe cose sono impossibili da fare sopratutto ora che arriva ovunque.
Al momento non abbiam trovato nessun punto d incontro se non quello di ignorarci ogni volta che tocchiamo questi argomenti.
Mi chiedo chissà se sto sbaglanto veramente tanto oppure lui ha la mente leggermente chiusa !
Intanto non mollo. Per il nido faccio la domanda e in ottobre inizia le sue orette. Sempre che ci sia posto, ieri l educatrice mi ha dato buone speranze.
E' davvero bello il nido, piccolo e poco dispersivo, non tengono più di 24bimbi per anno. Sembra più una casa, forse la mia è quasi grande quanto il nido.
Poi una cosa mi ha lasciata contenta, è immerso nel verde. Hanno un bel giardino attrezzato. Prima impressione ottima ! Non è poco.
Per il mare appena ci vedrà abbronzati capirà che siam andati al mare grrrrr !
Scherzo ! Non potrei spostarmi di casa senza avvisarlo, in cambio mi ha detto che venerdì andiamo tutti ! Però che rabbia io potrei far più giorni al mare insieme al pesciolino....poi l egosita sono io. Si ! Mi sono beccata pure dell egoista !
Vi starete chiedendo qual era la mia ancora di salvezza ....? Bhe forse no, però tante di voi la conoscono.....e mi manca veramente tanto.